Informativa privacy

Paradise Coffee Srl Unipersonale con sede a Pozzuolo Martesana (MI) Via Il Caravaggio 28/30, è titolare del trattamento dei suoi dati personali secondo l’accezione del GDPR e del Codice, nella persona del sig. Vergani Massimiliano, tel 0295732948 email info@paradisecoffee.it.
Il trattamento è indispensabile per obblighi contrattuali, adempimenti commerciali, finanziari e ogni altro obbligo di Legge.

I suoi dati potranno essere resi disponibili e/o comunicati a ns. incaricati, a professionisti e imprese che svolgono attività contabile, commerciale, amministrativa, legale, bancaria, assicurativa per ns. conto e a Enti della Pubblica Amministrazione per obblighi di Legge.

Non saranno da noi diffusi, se non ai predetti soggetti, nel rispetto di principi di proporzionalità, necessità e liceità.
Non saranno inoltre trasferiti all’estero.
Verranno conservati per tutto il periodo contrattuale e anche successivamente per espletare obblighi amministrativi e commerciali e comunque per il periodo previsto dalla Legge.

I Suoi diritti:

  • chiedere rettifica o cancellazione dei dati, limitare o opporsi al loro trattamento;
  • revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del consenso prima della revoca;
  • proporre reclamo a un’autorità di controllo.

Per i dati che siamo obbligati a conoscere per normativa cogente, nazionale ed europea, la loro mancata comunicazione comporta l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso.

All’interno della ns. organizzazione non è presente alcun processo decisionale automatizzato.

Pozzuolo Martesana, 22 maggio 2018.